Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
LINGUA FRANCESE PRIMA MEDIA 2011-2012
1 décembre 2011

ARTICLES DEFINIS

ecco un esercizio su "les articles définis". A prima vista vi sembrerà difficile perché non conoscete le parole, ma se leggete bene, troverete l'aiuto dentro le frasi stesse. Comunque si tratta di cose da bere e da mangiare. Alla fine dell'esercizio potrete cliccare su "corriger" per la correzione.

Bon travail!

http://fog.ccsf.cc.ca.us/~creitan/q1artdef.htm

Publicité
Publicité
Commentaires
E
avevo fatto tutti gli esercizi ma mi ero scordata di commentare.Comunque sia sono mitici!!
A
grazie madame, gli esrcizi mi sono piaciuti molto e grazie anche, di avermi informata sul 2 esercizio<br /> a presto<br /> alice!!!
A
ora li ho trovati madame grazie comunque !!!<br /> ciao alice noè <br /> bellissimissimissimissimiiiiii <br /> grazie ancora!!!!!!!!!! <br /> Au revoir,Madame!!
E
grazie per avermi informata sugli esercizi degli articoli indeterminativi.mi sono piaciuti molto.
C
madame titti es fatti mi sa che ho sbagliato tuttoooooo
LINGUA FRANCESE PRIMA MEDIA 2011-2012
Publicité
Archives
Publicité